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Come iscriversi
Per iscriversi all'Albo dei Tecnologi Alimentari
della Regione Piemonte occorre inviare domanda
in bollo da € 16,00 indirizzata al
Presidente dell’Ordine
Via Perazzi, 23 - 28100 Novara

Documentazione necessaria per l'iscrizione all'Ordine Tecnologi Alimentari delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta:

DOCUMENTI OBBLIGATORI:

  • Domanda di Iscrizione corredata di bollo da € 16,00 (mod. SEGR.02) 
  • Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione (mod. SEGR.03) 
  • Modulo per consenso dei dati (mod. SEGR.04) 
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione, secondo quanto previsto dall' art. 46 DPR 445 del 28/12/2000, della abilitazione all'esercizio della professione di Tecnologo Alimentare conseguita con il superamento dell'esame di stato
  • Richiesta tessera professionale 
  • Ricevuta versamento sul conto corrente postale n. 8003 intestato Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse concessioni governative - codice tariffa 8617 di € 168,00 
  • Fotocopia Carta Identità in corso di validità 
  • Fotocopia Codice fiscale
  • Fototessere n.2 di cui n.1 in dichiarazione manleva 
  • Dichiarazione manleva relativa alle fototessere (mod. SEGR.05) 
  • Comprova di pagamento della quota di iscrizione annuale all'ordine. In caso di richiesta del timbro e della tessera di riconoscimento comprova di avvenuto versamento delle quote
  • Dichiarazione dati da inserire nel sito internet 

NON OBBLIGATORI:
  • Richiesta di timbro professionale 
  • Richiesta firma digitale 
  • Curriculum vitae 

La documentazione dovrà essere consegnata a mano c/o la sede dell'ordine via Perazzi 23 28100 Novara, previo appuntamento (telefono e fax 0321.625725 o mail info@otap.it ) oppure inviata con raccomandata allo stesso indirizzo.
Il Consiglio dell'Ordine, entro 90 giorni dal ricevimento della domanda delibera in merito.
A seguito di delibera il Segretario invia certificazione di iscrizione per mezzo raccomandata all'interessato con ricevuta di ritorno entro 30 giorni dalla data di delibera. Contestualmente la comunicazione di avvenuta iscrizione è trasmessa sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al Consiglio dell'Ordine Nazionale, alla Procura ed al Tribunale di competenza.

Qualsiasi variazione rispetto a quanto dichiarato nei documenti di iscrizione deve essere tempestivamente comunicata all' Ordine per le opportune modifiche e segnalazioni all'Organi competenti.
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